Trattoria del Commercio

Attualmente sei su:

La Trattoria

La trattoria del commercio fa parte di un vecchio e famoso albergo(albergo del commercio) costruito davanti all'unica stazione presente a quel tempo in alta valle susa, aperto negli anni '30 e ristrutturato completamente nel 2007.

La sala della trattoria è la sala ristorante originale del vecchio albergo, con le volte (originali) in mattoni ed il pavimento in cotto.
Il resto dell'edificio(non di mia proprietà) ristrutturato comprende un residence ed un bar.
Ambiente caldo e accogliente seppur semplice, con un servizio accurato (anche se trattasi di trattoria/pizzeria) con una cucina legata alla tradizione valligiana e piemontese e con una carta dei vini abbastanza ampia (100 etichette c.ca).

Possibilità di banchetti e feste private, serate a tema, nei giorni feriali a pranzo offriamo menu fisso a 12,00 e 8,00€ con la scelta tra tre primi, tre secondi con contorno, dolce o frutta e bevande incluse (da intendersi come colazione di lavoro), oltre ovviamente la possibilità di scegliere alla carta. Offriamo la polenta fatta con farine biologiche macinate a pietra, selezione di formaggi locali accompagnati da salse, miele e mostarde di ns.produzione e la carne bovina piemontese certificata.